5×1000

5

Con la istituzione del Gruppo di San Rossore in associazione culturale (ONLUS) il nostro impegno entra in una fase nuova che ne accrescerà sicuramente la responsabilità e il ruolo.

Si tratta in un certo senso di una sfida dalla quale non ci siamo voluti sottrarre, confortati da quello che siamo riusciti a fare tutto sommato in poco tempo e in una situazione quanto mai difficile. Mai come in questo momento, infatti, la gestione dell’ambiente appare a rischio sul piano culturale, politico e istituzionale.

Ecco perché abbiamo deciso di fare un passo in avanti assumendoci in maniera ancor più chiara e determinata le nostre responsabilità che richiederanno anche delle risorse di cui oggi non disponiamo.

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Firma e inserisci il codice fiscale Gruppo san Rossore 93078020505 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

Aggiungi un commento

RSS Notizie ISPRA

Seguici su social!